Guadagnare

Decidendo di partecipare attivamente a questa attività, diventando Partner, il tuo guadagno arriverà dall’attività totale dell’organizzazione di collaboratori che riuscirai a creare e che ti aiuteremo a creare.

infatti guadagnerai in base al numero di Partner che faranno parte della tua “organizzazione” e sugli acquisti fatti da tutta la tua “organizzazione”.

La tua attività praticamente sarà quella di creare e ampliare il più possibile un organizzazione di tuoi collaboratori (siano essi Partner, Affiliato o Shopper).

Per fare ciò NON dovrai necessariamente coinvolgere amici o parenti, fermare/chiamare persone a caso, ma contattare persone che richiedono informazioni, attraverso vari metodi, fra cui inserire annunci in vari siti, pubblicizzando una tua pagina web, volantini, locandine, pacchetto GPS PLUS e ogni altro modo che ti possa venire in mente per pubblicizzare il ClubShop Rewards e fare in modo che più persone possibili fra quelle interessate a svolgere un lavoro di questo tipo o a risparmiare su acquisti online, ti contattino e aderiscano al ClubShop Rewards.

Tutto il giro d’affari che verrà prodotto nel tempo costruirà il tuo guadagno mensile, generando anche un FISSO MENSILE a lungo termine.

Vuoi maggiori informazioni?
Compila il modulo che trovi qui
per essere contattato e informato.