Come guadagna un Partner CluShop Reward?

Senza entrare nei dettagli del Piano Compensi, in sostanza i guadagni di un Partner ClubShop derivano da due fattori essenziali:

COMMISSIONI DEL CLUBSHOP MALL:  Il piano di compensazione GPS ha lo scopo di costruire gradualmente un mercato condiviso con migliaia di acquirenti online e offline per il tuo Clubshop Mall da tutto il mondo. Questo è ciò che ti consente di costruire un reddito passivo mensile basato sulla vendita di milioni di prodotti e servizi giornalieri disponibili in centinaia di negozi di grandi nomi, acquistati da migliaia di Membri Clubshop da tutto il mondo. Premiamo i tuoi membri con Cashback ad ogni acquisto mentre tu guadagni una commissione su ciascuno di questi acquisti.

COMMISSIONI DEL GPS:  La personale iscrizione di un Partner infatti, non ti genera solo una semplice commissione, ma bensì una rendita mensile che continuerai a percepire ogni mese, fin tanto che il titolare dell’abbonamento da te venduto, rimarrà abbonato. E’ quindi nostra interesse fare in modo che il Partner, inizi a lavorare e guadagnare il prima possibile, cosi che desideri continuare a farlo.

Per una lettura più dettagliata di quanto riportato, ti invito a visitare la mia Pagina personale Club Shop iscriverti gratuitamente.

Sul Canale YouTube del ClubShop troverai molti video che spiega questo e altri aspetti interessanti del Business ClubShop.

Io comunque sono sempre a tua disposizione!
A presto!