Perchè GPS (Global Partner System)

GPSGlobal Partner System: Sistema di costruzione di reddito globale. Nel GPS sono contenuti tutti gli strumenti necessari per realizzare una propria attività lavorativa autonoma in sede locale o globale. Quali sono?
Innanzitutto il tuo Centro Commerciale, attorno al quale ruota tutta l’attività Club Shop Rewards.
Il servizio di manutenzione e aggiornamento del Centro Commerciale
L’esperto personale Club Shop, lavora incessantemente per assicurare costantemente le migliori partnership con le più importanti aziende e la corretta gestione della tracciabilità delle vendite effettuate tramite il ClubShop, affinché il tuo business sia sempre redditizio, affidabile ed appetibile per consumatori e potenziali Partner.
Assistenza e consulenza tecnica costante
Appassionati e competenti coach sono a tua disposizione, per garantirti in qualunque momento un adeguato supporto operativo
Strumenti operativi e gestionali
Avanzati strumenti operativi e report, necessari alla gestione della tua attività.
Formazione e Training interattivi
Un manuale operativo dedicato, per consentire a tutti i Partner di sfruttare a fondo gli strumenti del GPS e guidare anche le persone senza la minima esperienza, verso qualunque obiettivo di reddito. Sessioni di training periodiche, tenute da esperti Coach ClubShop Rewards, da seguire comodamente online tramite il proprio collegamento internet.
Presentazioni online del business
Esperti Direttori del ClubShop Rewards, tengono costantemente conferenze online in tutte le lingue, per presentare l’opportunità ai tuoi potenziali clienti/partner. In questo modo tu non dovrai preoccuparti di quest’importante aspetto di promozione del tuo business nei loro confronti, indipendentemente dalla lingua da loro parlata.
Marketing Cooperativo
Il cosiddetto “COOP”, ormai da anni contraddistingue in maniera netta il business ClubShop rispetto a qualsiasi altra attività online esistente al mondo. Il “CCOP” infatti, investe centinaia di migliaia di euro in campagne nazionali ed internazionali di pubblicità mirata. Quindi non dovrai convincere amici o parenti per far prosperare la tua attività ed in qualsiasi momento potrai attingere da un immenso serbatoio di Member ClubShop, registratosi perché potenzialmente interessati ai vantaggi e servizi che tu stesso stai proponendo
Proprio tutto il necessario per iniziare la tua attività!
Iscriviti gratuitamente e verifica di persona clikkando qui
Oppure contattami o visita il mio sito